Anno: 2024

22 Nov 2024
07-img_7742

Farmacia Giardina a Palermo

Un’immagine rivoluzionata per l’utilizzo dei materiali, il contrasto dei colori, l’uso di luci e trasparenze che esaltano un ambiente progettato nei minimi dettagli, studiato per incrementare l’assortimento merceologico ed i servizi di Telemedicina. Il tutto in sole tre settimane grazie allo sforzo di un team collaudato e capace. Finalmente efficienza e professionalità, caratteristica costante della Farmacia […]

Continua l'articolo
03 Ott 2024
08-img_7591

Farmacia Tre Leoni ad Avola

Un deciso cambio d’immagine per la Farmacia Tre Leoni di Avola, dove i vincoli strutturali diventano elementi architettonici d’impatto che incorniciano arredi funzionali e flessibili. Il risultato è una farmacia luminosa, dinamica ed efficiente, finalmente all’altezza dei titolari. Ringraziamo i proprietari per la fiducia che ci hanno dato nel realizzare questo progetto!

Continua l'articolo
03 Set 2024
03-img_7304

Farmacia Portale ad Aci Bonaccorsi

Nuova immagine per la Farmacia Portale di Aci Bonaccorsi (CT), nuovi servizi, nuovi reparti, nuova luce e nuovi colori!!! Ringraziamo il Dr Antonio Leonardi per averci dato la possibilità di riprogettare la sua farmacia al passo con i tempi in un connubbio tra antico e moderno.

Continua l'articolo
03 Apr 2024
12

Farmacia Nigro a Siracusa

Una farmacia luminosa e vivace, con tutti i colori del mare. Un ampio ambiente da dove si stacca con decisione il volume del box benessere. Cinque postazioni singole per l’etico che permettono un servizio puntuale e riservato, mentre l’area cosmesi separata permette una consulenza dedicata e più intima.

Continua l'articolo
29 Feb 2024
01-img_7088

Farmacia Ferro a Scicli

Ci sono bastati solo 20 giorni et voilà….abbiamo eliminato il controsoffitto che nascondeva delle bellissime volte, abbiamo sostituito l’arredo con elementi semplici e chiari ed infine abbiamo dato nuova luce a questa bellissima farmacia. Grazie alla Dottoressa Elisa Ferro ed al Dottore Paolo Ferro per essersi fidati di noi!

Continua l'articolo